Quando il turismo in moto è anche scuola di guida sicura

Unire l'utilità di un corso con l'emozione di un viaggio? Magari insieme a un gruppo di motociclisti, animati dalla medesima voglia di migliorare le proprie capacità di guida divertendosi?

Con GuidaSicuraMoto oggi potete affrontare l'avventura di un vero viaggio in moto di gruppo. Con mezzi vostri o a noleggio.

I nostri istruttori vi accompagneranno passo passo, diluendo nei giorni di viaggio i contenuti didattici dei corsi tradizionali e non facendo mancare mai l'amicizia e la simpatia propri dei veri motociclisti. Oltre all'assistenza necessaria a chi finora non ha mai osato avventurarsi lontano da casa con la propria moto.

E ora la Francia!

Il nostro Mastic è pronto a portarvi a visitare la Francia. Dalla "sua" Clermont-Ferrand ad altre zone paesaggisticamente affascinanti, come la Dordogne e il Lot, di cui parliamo più avanti. 

L'avventura, fra Lot e Dordogne

Nel sud-ovest della Francia due grandi fiumi navigabili, Lot e Dordogne, dipingono paesaggi incantevoli, snodandosi fra alte falesie e boschi. Intorno, una serie di borghi medievali e di porti fluviali. L'ideale per una vacanza a due ruote 

La nostra Italia a due ruote

Sono moltissimi i motociclisti che, pur vivendo a Roma, non conoscono ancora le molte strade bellissime che si possono percorrere in un raggio di 100-150 km dalla Capitale. La stessa cosa si può dire per Firenze o Milano (dove magari si deve camminare un po' di più per allontanarsi).
Per questo GuidaSicuraMoto oggi propone viaggi-scuola organizzati nella nostra Penisola.